Abiti e accessori del rito civile

Per una sposa chic, sobria ed elegante. Abiti colorati, tailleur pantaloni un po’ sexy fino al più tradizionale e classico abito bianco. Scegliete lo stile che più vi si addice!


 

 

Foto di Carpediem

 



Sono sempre di più le coppie che scelgono il rito civile per celebrare la propria unione; e se un tempo questo tipo di matrimonio era caratterizzato da un’estrema riservatezza e sobrietà (pochi e intimi invitati, abito semplice e niente sfarzo) oggi la sposa che sceglie un rito non religioso non è detto che voglia rinunciare ad indossare l’abito dei suoi sogni.

 

Certo, il modello stile "principessa Disney" stona un po’ con questo tipo di cerimonia  ma nulla vieta di spaziare dal tradizionale abito bianco fino ad un lungo ed elegante abito da sera.

 

Insomma, nella scelta del vestito, potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia e ai vostri desideri in quanto non esistono delle regole imprescindibili. L’unico vero vincolo, seguendo il quale abbiamo suddiviso anche le nostre proposte di abiti e accessori, è il momento della giornata in cui verrà celebrato il matrimonio: mattina, pomeriggio o serata.


Organizza il tuo matrimonio

Ristoranti, ville, abiti da sposa, fotografi...
Cosa: 
Dove: 
SEGUICI SU...