Collezione 2014 Max Mara Bridal

Max Mara Bridal presenta la nuova collezione sposa 2014 e ti regala la possibilità di scegliere l'abito perfetto in linea con la tipologia di cerimonia preferita, anche se ti sposi nei mesi freddi. Inoltre, propone ricercati accessori...


Max Mara Bridal dona a tutte le spose il regalo più bello: poter scegliere in tutta tranquillità e professionalità l’abito dei propri sogni. Grazie alla grande varietà di modelli, alla possibilità di poterli trovare direttamente in boutique declinati in diverse taglie e colori e con un funzionale servizio di “wedding personal shopper”, ogni sposa potrà decidere cosa indossare a seconda delle proprie esigenze e della tipologia di cerimonia scelta.

 


Foto
: Abiti Max Mara Bridal 2014, modello Fucsia color verde mandorla e bianco gelsomino


La sposa romantica

Per chi, ad esempio, immagina un matrimonio romantico e fiabesco, ci sono i candidi modelli bianchi, dalle gonne leggere che si muovono grazie alle ruches sovrapposte: “Ironia”, dal bustier lungo in duchesse e gonna ricamata con petali di chiffon creponne, “Lilla”, dall’allure principesca e regale con i volumi svasati in broccato con piccolo disegno floreale in rilievo, scollo femminile e maniche a kimono; oppure “Italico”, in duchesse con ampia scollatura sulla schiena, impreziosita da un nastro di gros grain da annodare in vita.

 


Foto
: Abiti Max Mara Bridal 2014, Ironia, Lilla e Italico


La sposa metropolitana

Chi invece preferisce una location bucolica e ama trasparenze potrà scegliere tra modelli come “Iris“,“Hollis“ e “Melissa“, tutti caratterizzati da dettagli in tulle e chiffon, mentre per una moderna fuga “in the city”, ecco i minidress dal taglio contemporaneo al ginocchio: “Peonia“, in broccato con disegno floreale in rilievo, “Zagare“, con scollo femminile e cintura in gros grain in vita, “Anfissa“, in jacquard fil coupé. Essenziali, dal sapore retrò e superchic sono perfetti per una sposa non convenzionale, ma che non vuole rinunciare a sentirsi speciale il giorno più bello.

 


Foto: Abiti Max Mara Bridal 2014, Iris, Hollis e Melissa

 


Foto: Abiti Max Mara Bridal 2014, Peonia, Zagare e Anfissa


Organizza il tuo matrimonio

Ristoranti, ville, abiti da sposa, fotografi...
Cosa: 
Dove: 
SEGUICI SU...