Collezione abiti da sposa Claraluna 2015

Delicatamente ispirata dalle sfumature di una rosa in fiore, l'ultima collezione di Claraluna ci conduce in un'atmosfera poetica e romantica. Venite a scoprirla con noi!

 

Foto: modello Montale della collezione "La vie en rose" di Claraluna

Oggi vi vogliamo parlare di Claraluna, un brand leader nel mondo degli sposi che da un lato ha saputo reinventare il cadeaux de mariage per eccellenza - la bomboniera - e dall’altro ha aperto nuove prospettive al mondo degli abiti da sposa.

 

Foto: abito Chopin della linea “Country chic” di Claraluna

 

Bomboniere ed abiti da sposa, dunque; due settori in cui questa azienda ha voluto distinguersi apportando il suo speciale contributo nell'ambito del made in Italy.

Se l’esperienza nell’ambito delle bomboniere è ormai trentennale, quella in ambito sartoriale è più giovane, attento ad un design moderno e ricercato!

Foto: bomboniere Claraluna - linea Cremacaffe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sempre più numerose le spose che scoprono questo marchio e ne apprezzano lo stile minimal chic, lineare e pulito delle collezioni: La vie en rose, La dolce vita, White Carpet, Country chic, Allure retrò....

 

Foto: modelli Istanbul della linea “Allure retrò” e Lipari della linea “Leggere atmosfere” di Claraluna

 

Foto: modello Donatello della linea “Nobili armonie” di Claraluna


L’utilizzo di tessuti ricercati, la qualità sartoriale e il "su misura", del resto, sono garanzia di abiti senza eccessi e volti a valorizzare una sposa romantica ma allo stesso tempo concreta e moderna.

Foto: modello Antonioni della linea “La dolce vita” di Claraluna