La sposa di Giò: eleganza su misura

Foto: abito a top con scollatura a cuore, tagliato a vita con gonna ampia in organza Le Spose di Giò

Uno dei punti di forza degli abiti de Le Spose di Giò è senz’altro la possibilità di poter usufruire di un servizio sartoriale a 360 gradi. Gli abiti di Giò, infatti, vengono realizzati dopo un attento fitting ed un’accurata scelta dei tessuti. Inoltre, ogni punto vendita è un vero e proprio laboratorio creativo in cui nascono nuove idee e in cui la sposa vede realizzarsi, passo dopo passo, l’abito dei sogni.

 

Foto: abito realizzato con inserti di pizzo macramé sul corpino e multistrati di organza di Le Spose di Giò

 

L’affiatato team di sarte, tagliatrici e ricamatrici consente di apportare facilmente delle modifiche al modello originario; inoltre, per chi lo gradisse, viene offerta la possibilità di mescolare diversi modelli, colori e tessuti a seconda dei gusti, della personalità della sposa e delle esigenze del matrimonio.

 

Foto: abito con una profonda scollatura sulla schiena e gonna ampia, realizzato con multistrati di tulle di colore rosa di Le Spose di Giò


La continua ricerca stilistica, l'utilizzo di tessuti naturali ed esclusivi e la qualità della confezione e dei tagli sartoriali permettono alle spose di Giò di usufruire di un servizio dagli standard molto elevati. Per apprezzare la qualità di questi abiti, il nostro consiglio è quello di prenotare un appuntamento in uno degli atelier di Monza, Varese, Bologna o Bergamo. Ce ne è uno anche Londra!