Maggie Sottero 2016: abiti da sposa sexy con scollature sulla schiena

Stuzzicate la curiosità di tutti gli invitati con l’intrigante effetto sorpresa della mitica scollatura sulla schiena proposta della stilista Maggie Sottero!

Foto: abito da sposa Maggie Sottero 2016 - modello Jade

Siete più per un abito castigato o per un abito che lasci il segno magari con qualche scollatura o trasparenza? Se propendete per la seconda proposta questo è l’articolo che fa per voi!

Oggi, infatti, parleremo dell’ultima e preziosissima collezione di abiti da sposa 2016 di Maggie Sottero, focalizzandoci proprio su quei modelli destinati a tutte le sposine che non hanno paura di osare e sceglieranno il proprio abito tra quelli che presentano qualche maliziosa e provocante scollatura.

 

Foto: abito da sposa Maggie Sottero 2016 - modello Brecia

 

Non dimenticate però che se avete deciso di scoprire qualche centimetro di pelle in più, quello che lascerete vedere (o intravedere) dovrà essere in perfetta forma, pena una sgradevole caduta di stile ed il rischio di apparire un po’ troppo volgari. Ma se il vostro corpo è giovane, fresco e tonico allora procedete pure con la ricerca del vostro abito super sexy.

 

Foto: abito da sposa Maggie Sottero 2016 - modello Cassandra


Le scollature sul decolleté sono da sempre le più amate (soprattutto da chi vuole valorizzare un bel seno) ma se cercate qualcosa di più intrigante e allo stesso tempo discreto, le scollature sulla schiena come quelle proposte dalla stilista Maggie Sottero, fanno proprio al caso vostro.

 

Foto: abito da sposa Maggie Sottero 2016 - modello Phyllis

 

Le scollature, anche le più profonde, sono versatili e adatte anche al vostro ingresso in chiesa in quanto possono essere facilmente nascoste durante il rito religioso da un bolero o da un coprispalle.

 


Foto: abito da sposa Maggie Sottero 2016 - modello Elison