Maggie Sottero. La nuova collezione abiti da sposa 2017

Scoprite la nuovissima collezione di Maggie Sottero dedicata ad una sposa moderna, seducente, sofisticata e ultra femminile.

Ha recentemente incantato gli addetti ai lavori delle ultimissime fiere dedicate alla sposa e siamo sicure che lascerà senza fiato anche voi! Parliamo dell’ultimissime collezioni di Sottero and Midgley e Maggie Sottero, dedicata ad una sposa moderna, glamour e molto sicura di sé.

Anche quest’anno la stilista anticipa i gusti di migliaia di donne in tutto il mondo con design innovativi, tessuti lussuosi e i migliori pizzi impreziositi da splendidi ricami in cristalli Swarowsky cuciti a mano; il tutto con il plus di una vestibilità impeccabile ad un prezzo accessibile a tutti.

In questa nuove ispirazioni, ciascun abito è progettato per essere ultra femminile non solo grazie alle sue scollature ma anche per l’utilizzo delle trasparenze.

Per quanto riguarda i colori la stilista non si discosta dalla tradizione proponendo soffici rosa, delicati pizzi metallici e sfumature vintage dell’oro e dello champagne. La vasta scelta tra i diversi modelli, infine, permetterà a ciascuna di voi di trovare l’abito dei suoi sogni... Non ci credete? Voltate pagina e poi fateci sapere... :)