La lista nozze secondo l'esperto: Salvadori da più di 50 anni nel settore delle liste nozze

Salvadori, storica azienda attiva nel settore delle liste nozze da più di 50 anni, ci spiega perchè scegliere la lista nozze e ci illustra le novità al riguardo: cosa sono e come funzionano le liste nozze online e viaggio. Ecco tutto quanto c'è da sapere riguardo alla lista nozze.

 

 

In periodo sanremese, la canzonetta la fa da padrona e se gli Elii cantavano: “Italia si, Italia no…”, gli sposi sulle stesse note, anche se forzando un po’ la metrica, sono soliti chiedersi: “ lista nozze si, lista nozze no?

Partiamo con l’analizzare i pro e i contro di una lista nozze:

CONTRO

- Si impone “un regalo” agli invitati
- Assenza dell’effetto sorpresa
- imbarazzo, perché con la lista nozze è immediatamente “quantificato” l’impegno di chi ha fatto il regalo

PRO

- Riceverete solo regali graditi (li avete scelti voi)
- assenza praticamente totale di doppioni
- Risparmio di tempo per gli invitati, perché dovranno scegliere tra una lista di regali decisa da voi.

 

 

 

3 pari, palla al centro. Ci sono lati positivi e lati negativi, quindi sta alla vostra sensibilità.

Roberto Pieraccini, Consigliere delegato di Salvadori.it, storica azienda attiva nel settore delle liste nozze da più di 50 anni, alla domanda “perché scegliere la lista nozze” ci ha risposto che un regalo deve rimanere un piacevole ricordo nel tempo e associarlo ad una persona cara è molto positivo e se non è un doppione e rispecchia i gusti della coppia è ancora meglio.

Inoltre, ha aggiunto Pieraccini: “l’investimento in un regalo per qualsiasi ricorrenza, credo sia doppiamente più appagante se la persona che lo riceve abbia la totale soddisfazione, altrimenti potrebbero essere soldi spesi male”.

Con Roberto Pieraccini abbiamo fatto poi una breve chiacchierata sul concetto di lista nozze e sui prodotti offerti dalla sua azienda…