Addobbi e decorazioni. Scegli la scenografia per il tuo matrimonio!

Dai un’occhiata alle ultime tendenze in fatto di decorazioni, addobbi e fiori e scegli l’allestimento che ti sembra più adatto per le tue nozze.

 

Foto di Franci's Flowers

Sono i dettagli a fare la differenza. L’abbiamo già detto più volte e lo vogliamo ribadire anche in questo articolo in cui parliamo di addobbi e decorazioni.

Che siano elementi floreali, vasi, lampade... questi elementi sono fondamentali in quanto concorrono a creare quell’atmosfera magica e romantica che ogni matrimonio deve avere.

 

Quindi guai a trascurarli o a sceglierli in maniera superficiale in quanto sono fondamentali per determinare il tema che si è scelto per le nozze.

 

Per allestire la scenografia perfetta non disdegnate la consulenza di un vero esperto. Solo lui, infatti, saprà rendere ogni elemento armonioso con il resto dell’evento.

 

In primo piano ci sono gli addobbi floreali che mai come in questo periodo offrono la massima espressione estetica della natura trasformata in composizioni straordinarie dalle sapienti mani dei flower wedding designer.

 

Foto di Franci's Flowers

 

 

La chiesa o il comune, la location scelta per i festeggiamenti e persino la macchina utilizzata dagli sposi si trasformano in qualcosa di unico e ricercato in completa armonia con i gusti degli sposi.

 

 

Foto di Franci's Flowers

 

A conferma che gli allestimenti svelano il carattere di un matrimonio, abbiamo voluto mostrarvi tre favolosi matrimoni i cui allestimenti e decorazioni sono stati curati da due dei nostri wedding planner di fiducia.

 

 

Foto di Matrimonioadhoc

 

Chissà se quello che vedrete non diventi fonte di ispirazione per il vostro matrimonio...