Allestimenti luminosi al matrimonio: i modi più creativi di illuminare il giorno più bello!

Bulbi, candele, lanterne... Ecco gli allestimenti luminosi più di tendenza per regalare al vostro matrimonio serale il giusto tocco di romanticismo!

 

Foto: praisewedding

Quando si pensa di organizzare un ricevimento in orario serale (dal tramonto in poi) occorre pensare ad un tipo particolare di allestimenti che si affiancano agli addobbi floreali, ai centrotavola e a tutte le altre decorazioni. Parliamo degli allestimenti luminosi che specie nei matrimoni estivi e celebrati all’aperto, regalano un’atmosfera rilassata e romantica. Essi possono essere dei semplici elementi ornamentali come nel caso delle candele messe come centrotavola; oppure dei necessari e utili allestimenti come nel caso delle luci messe a segnalare un percorso per sposi e invitati.

In entrambi i casi nulla deve essere lasciato al caso ma, al contrario, questi allestimenti devono seguire il filo conduttore scelto per l’evento.

Di gran moda, in particolare per tutti i matrimoni celebrati en plain air durante i mesi di luglio, agosto e settembre, lo stile boho chic  che vede protagonisti allestimenti luminosi come bulbi, candele e lanterne.

Traete spunto dalle prossime immagini che abbiamo selezionato per voi dal web e, magari, fatevi aiutare da un professionista del settore che vi aiuti a regalare quel tocco di romanticismo in più illuminando il vostro matrimonio con la giusta dose di creatività.

Foto: da Aristocrator