Come realizzare la giusta scenografia al matrimonio. Gli allestimenti de La Sposa degli Alberi

Cercate un fornitore a cui affidare la scenografia del vostro matrimonio? Se amate le realizzazioni artigianali, uniche ed esclusive La Sposa degli Alberi fa al caso vostro!

Foto: Il laboratorio de La Sposa Degli Alberi

“Un laboratorio tra natura e arte”. Questa è la prima descrizione che troviamo nella home page del sito de La Sposa Degli Alberi, un vero e proprio laboratorio artistico alle porte di Roma che abbiamo il piacere di presentare a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcuno a cui affidare la preparazione della scenografia e di tutto il materiale legato al proprio matrimonio.

 

L’Art Creator e Wedding Designer Mary Tricarico vi accoglierà con dolcezza e professionalità nel suo piccolo regno magico situato non lontano dal Lago di Bracciano, al riparo dal traffico cittadino e dalla quotidianità.

Il talento di Mary risiede nel suo saper cogliere le passioni, i sogni ed i valori della coppia che ha di fronte e racchiuderne l’essenza nelle sue creazioni. La nostra scenografa si avvale di schizzi, presentazioni e immagini fotografiche che l’aiutano ad avere un continuo e proficuo confronto con i clienti al fine di realizzare qualcosa di davvero unico ed originale!

Prendete un appuntamento e andate a conoscere Mary di persona; lasciatevi sedurre dalle luci soffuse delle sue candele profumate, dalla musica di sottofondo e dal fascino di un laboratorio unico nel suo genere! Davanti ad una tazza di tè e a dei pasticcini, Mary vi farà innamorare dei suoi progetti che si avvalgono di prodotti realizzati a mano e di materiali derivanti da un mercato del lavoro equo e solidale.

Di seguito, un assaggio del suo lavoro. Tre scenografie realizzate rispettivamente per un matrimonio country, un matrimonio vintage ed uno dallo stile urban classic.

Il tutto presentato partendo dai suoi schizzi sino ad arrivare alla realizzazione dell’allestimento finale.

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!