L’album fotografico: le vostre emozioni immortalate per sempre

L’album fotografico, ovvero il modo migliore per rivivere le emozioni e i momenti più belli del vostro matrimonio una volta che i festeggiamenti saranno finiti.

 

 

Nella foto, un set di Erika Orlandi Photography composto da fotolibro digitale di grande formato, pagine rigide in carta fotografica, due fotolibri per i genitori, valigia e dvd personalizzato.

 

Cosa farete una volta tornati dal viaggio di nozze ed il giorno del matrimonio sarà solamente un lontano ricordo? Molto probabilmente, come la maggior parte dei neosposini, sarete assaliti dalla nostalgia per il giorno più bello della vostra vita.

 

Sappiate, però, che un rimedio alla vostra malinconia esiste: potrete rivivere i momenti più belli e salienti del grande giorno attraverso un meraviglioso ed elegante album fotografico.

 

 

 

Nella foto, una proposta di Daniele Lanci Photography

 

Per avere un buon prodotto il nostro consiglio è quello di affidarsi a fotografi professionisti, i soli capaci di realizzare questo prezioso album che, anche negli anni a venire, costituirà una sorta di racconto attraverso le immagini in grado di far vivere i momenti più importanti del vostro matrimonio anche a chi non era presente (pensate ai vostri figli o ai vostri nipoti, ad esempio!).

 

 

 

Nella foto, una proposta di Daniele Lanci Photography

 

Del resto, come ci ha rivelato il fotografo Fabrizio Girodo – Nuvolazzurra "l’album è come un vecchio amico: rimane nel tempo e, anche se abbandonato dentro un mobile o un cassetto, ci sarà sempre e, periodicamente, lo si potrà sfogliare per riassaporare i momenti trascorsi di una delle giornate più memorabili della vita della coppia".