Photo Booth: il servizio fotografico originale

Con uno sfondo a vostra scelta, delle simpatiche maschere ed una polaroid, trasformerete un semplice servizio fotografico in un momento di puro intrattenimento, per voi ed i vostri ospiti. Provare per credere!

 

 

Un’immagine tratta dal blog Style Me pretty

Photo Booth: il servizio fotografico fuori dagli schemi

Negli Stati Uniti è sempre più raro partecipare ad una festa o ad un evento che non ne abbia uno. Senza parlare poi dei matrimoni “made in Usa” nei quali i photo booth sono un momento molto amato non solo dagli sposi ma anche dagli invitati che vengono coinvolti in qualcosa di simpatico e divertente.


Per chi non lo conoscesse o non ne avesse mai sentito parlare, il photo booth è un vero e proprio set fotografico riservato a tutti coloro che vogliono lasciare un allegro ricordo agli sposi facendosi scattare foto buffe e originali.

 

 

 

Foto tratte dal blog Style Me Pretty

 

Le scenografie sono le più diverse e non di rado si ispirano proprio al tema del matrimonio: un set composto da balle di fieno, fiori di campo appena raccolti e vecchie cornici, sarà perfetto per un matrimonio country, mentre un allestimento più elegante composto da un pannello nel quale sono inserite delle cornici sarà perfetto per un matrimonio più chic ed elegante.

 


Foto
tratte dal blog Style Me Pretty