Idee per gli allestimenti e gli addobbi delle nozze

Gli allestimenti più "in" del momento? Guardate le proposte dei nostri wedding designer! Se amate sorprendere e stupire sarete catturati dalle splendide immagini forniteci dai nostri wedding designer: allestimenti di forte impatto visivo studiate per lasciare tutti a bocca aperta!

 

Ve lo ricordate quel vecchio spot pubblicitario che recitava “Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci”? Ecco, se anche voi volete stupire i vostri ospiti con delle idee carine e originali il nostro consiglio è quello di affidarvi ad un esperto.

 

Il cinema ci ha abituati a matrimoni la cui impostazione tipicamente anglosassone li rendeva decisamente spettacolari. Ricordate Il Matrimonio del mio migliore amico, il film con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett? Nel film, il matrimonio era curato dei minimi dettagli, compresi  vestiti delle damigelle ed i loro bouquet.

 

 

 

Nella foto, una scena dal film “Il Matrimonio del mio migliore amico”.

 

La figura del wedding planner diventa indispensabile se si ha in mente questo tipo di matrimonio. Anzi, forse più che di wedding planner sarebbe più corretto parlare di wedding designer: un professionista che vanta un background da architetto o scenografo e che lo mette al servizio dei futuri sposi.

 

Questo perché un matrimonio non necessita solamente di essere pianificato; altrettanto importante è la sua messa in scena ed il supporto del wedding designer, in questo caso, diventa fondamentale.