Un matrimonio da sogno alle Isole Eolie

Come organizzare, grazie al supporto di professionisti esperti come quelli di Eolie in Love - wedding destination, delle nozze indimenticabili al mare.

Uno degli aspetti più romantici del matrimonio è la sua componente onirica. Con le nozze ancora oggi è possibile realizzare i nostri sogni, portando a compimento fantasie che sono maturate nel corso degli anni: arrivare in chiesa su una carrozza trainata da cavalli bianchi come una principessa delle fiabe, un’orchestra da camera che, come nel palazzo Ponteleone di gattopardesca memoria, accompagni il nostro primo ballo con il Gran Valzer in Fa maggiore di Verdi, un abito con uno strascico così lungo da richiedere 15 paggetti per sostenerlo durante la camminata verso l’altare, un pantagruelico ricevimento di nozze con camerieri coi guanti bianchi e i fuochi d’artificio al taglio della torta. Oggi tendiamo a razionalizzare e a ottimizzare, parole divenute molto di moda ultimamente, ma quando si parla di matrimonio siamo ancora capaci di sognare.

E una delle fantasie più belle è il matrimonio al mare, su un’isola circondata da acqua cristallina. Certo che vivendo in città è un po’ difficile anche solo provare ad immaginare delle nozze del genere, ma, cambiando un claim pubblicitario molto noto, si potrebbe obiettare così: immagina, puoi.

E allora immaginate il sud Italia, immaginate Lipari, Salina, Vulcano, Panarea, Stromboli , Alicudi e Filicudi e immaginate voi e i vostri amici vestiti a festa a celebrare un matrimonio da favola con il mare delle Eolie a farvi da cornice.

Un sogno non irrealizzabile anche grazie al lavoro di molti professionisti specializzati nell’organizzazione di matrimoni proprio in questi luoghi magici come lo staff di Eolie in Love  - wedding destination.

Ci siamo fatti raccontare qualcosa in più su questo progetto da Francesca Casamento, wedding planner proprio a Eolie in Love  - wedding destination