Concorso Stilista per un giorno: ecco la vincitrice dell’abito da sposa

Vi ricordate il nostro concorso? Abbiamo estratto la vincitrice che si è aggiudicata un abito da sposa Domo Adami. Eccola!

Sono tantissime le future spose che hanno partecipato al concorso Stilista per un giorno per tentare la fortuna e provare a vincere un abito da sposa Domo Adami. Il concorso si è concluso il 15 ottobre 2015 e l’estrazione finale ha assegnato il premio ad Alessia, una fortunata futura sposa di 24 anni e ora vi raccontiamo la giornata speciale che ha vissuto con noi.

Come molte favole, anche questa comincia con un viaggio. Alessia è partita da Firenze per raggiungere un antico borgo vicino Vigevano. Qui, nell’atelier Domo Adami, il famoso stilista Mauro Adami e il suo team le hanno dedicato un’intera mattinata, aiutandola nella scelta dell’abito da lei vinto. Tra un consiglio di stile, un suggerimento sulle forme, una piccola personalizzazione e diverse prove, la mattinata è trascorsa velocemente e piacevolmente.

Un modello impero, uno principesco, uno più scivolato… diversi i modelli della nuova collezione Domo Adami provati da Alessia per iniziare a trovare quello in grado di valorizzare al meglio la nostra vincitrice e farle vivere una fantastica giornata.

Quale sarà l’abito scelto da Alessia? Uno simile a quello che lei stessa aveva disegnato partecipando al concorso, oppure sarà rimasta colpita da qualche modello scoperto in atelier? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate!

E alla fine, un dolce ricordo da portare via: una selezione di confetti diversi gusti da assaggiare durante il ritorno in treno verso casa.

Siete curiose di vedere com’è andata? Ecco il video…