Matrimoni Vip dell’estate, i vestiti scelti dai personaggi famosi

White Sposa vi svela gli abiti scelti dai personaggi famosi per le loro nozze d'estate.

Come ogni anno la primavera e l’estate sono i periodi che gli sposi scelgono per celebrare il matrimonio. Anche i vip non sono da meno e quest’anno abbiamo visto protagonisti dello sport e dello spettacolo convolare a nozze. Naturalmente tutti seguendo rigorosamente la tradizione. Abiti bianchi, lunghi romantici o sensuali con dettagli tatoo.  

Per gli sposi grande attenzione alla moda, smoking - la tendenza quest’anno, o abiti dai colori accesi  con dettagli a contrasto.

Flavia Pennetta ha detto sì a Fabio Fognini.

Flavia per il suo matrimonio ha scelto un abito Atelier Emé. Linee pulite ed eleganti per l’ abito bianco scelto dalla tennista. Gonna ampia in raso, con scollo a cuore e corpetto drappeggiato abbinato ad una sofisticata maglia in tulle.

Dettaglio gioiello per la cintura ricamata a mano, illuminata da piccoli strass.

Foto: la sposa Flavia Pennetta



 

 

Samuel Eto'o ex giocatore dell’Inter e Georgette Tra Lou si sono sposati a giugno.
La sposa con un abito creato dalla stilista Alessandra Rinaudo. Protagonista il pizzo. Corpino con scollo a v semitrasparente e gonna stretta con strascico. Attenta alla tradizione la sposa ha indossato il classico velo in tulle.

 

Foto: Samuel Eto'o con la moglie Georgette Tra Lou e la stilista Alessandra Rinaudo


Sempre a giugno in Costiera Amalfitana si è sposato il difensore dell' Inter Danilo D'Ambrosio che ha scelto un abito di Cleofe Finati. Frac in seta blu elettrico con accessorio in seta doppio colore rosa e grigio. Una scelta di tendenza e di grande impatto.

La sposa ha indossato un abito molto sensuale in pizzo, profonda scollatura e inserti in organza a movimentare la gonna. Velo e diadema gioiello.

 


Foto: a sinistra Danilo D'Ambrosio e la moglie; a destra Melissa Satta e Boateng

 

Melissa Satta ha scelto per il suo matrimonio Atelier Emé. Si è sposata con Kevin Prince Boateng in Sardegna. Un abito che valorizza il corpo perfetto della showgirl. Scollo a cuore, tutto in pizzo ricamato.


L'imprenditore Federico Balocco, figlio dei proprietari della famosa azienda del mandorlato, convolerà a nozze il prossimo 1 Settembre 2016 con Federica Torti, la presentatrice televisiva di "Chi guida meglio". Per il grande evento, Federico ha scelto di indossare un abito Cleofe Finati, affidandosi ai preziosi consigli di Stefania Vismara, General Manager della Maison Archetipo. La sua futura sposa indosserà un abito Stefano Bandaleone.


Foto: l'imprenditore Federico Balocco