Bomboniere alimentari e gastronomiche

Da Colori e Sapori arriva la risposta originale alla crisi e ai soprammobili impolverati: la bomboniera gastronomica da bere o da mangiare.

Foto: bomoboniera gastronomica Colori e Sapori - Bollate (MI)

In una giornata in cui gli sposi riceveranno molti regali, la bomboniera rappresenta invece un dono che gli sposi stessi offriranno ai propri ospiti.

Ci sono varie scuole di pensiero sulla bomboniera: ci sono quelli favorevoli e quelli contrari, ci sono quelli che la vogliono utile e quelli che la preferiscono commemorativa. C’è chi regala libri e chi cd musicali, chi fa donazioni ad organizzazioni no profit e sociali e chi, invece, preferisce regalare un prodotto alimentare, una bomboniera gastronomica insomma, perché, come ci ha spiegato Serena Tassan di Colori e Sapori di Bollate (MI), soprattutto in periodi di crisi, i soldi della bomboniera sono quelli che si spendono più malvolentieri e così in tanti, stufi del soprammobile che prende polvere, si sono orientati sempre più verso un regalo alimentare, considerato utile, buono e originale.

Si tratta inoltre di un prodotto altamente personalizzabile grazie alle scritte e alle decorazioni fatte a mano. “Da quando abbiamo iniziato questa attività – ci ha raccontato Serena - non sono mai uscite dal nostro negozio due bomboniere uguali tra loro. Questo perché la personalizzazione e il rispetto totale dei desideri e delle necessità del cliente rendono i nostri regali davvero unici nel loro genere”.

 

Foto: bomoboniera gastronomica Colori e Sapori con liquore


Di seguito l’intervista integrale con Serena Tassan:

Partiamo da voi: da quanto tempo siete in attività?
Siamo in attività da oltre 3 anni.

Qual è la vostra filosofia?
La soddisfazione del nostro cliente è la nostra massima aspirazione, ecco perché siamo sempre alla ricerca di piccoli produttori con elevati standard di qualità per ogni singolo pezzo. Grazie a questo modo di lavorare, posso dire che i nostri clienti escono dal negozio contenti di aver acquistato le loro bomboniere gastronomiche da noi, e questo ci rende molto orgogliosi.

Cos'è, dunque, la Bomboniera Gastronomica?
La bomboniera gastronomica è, per definizione, una bomboniera alimentare, quindi un prodotto da mangiare o da bere che è quasi impossibile trovare nella grande distribuzione e quindi è un prodotto “speciale”.

Commenta questa pagina e condividila con i tuoi amici!