#Milanotisposo: un incredibile flashmob in abito da sposa nel centro di Milano

Il racconto dell'evento che il 21 maggio 2015 ha invaso il cuore di Milano!

Foto: Foto Martiz

Mette insieme un gruppo di future spose vivaci e allegre, Mauro Adami con i suoi abiti da sposa, l’energia di Matrimonio.it, un allestimento d’eccezione messo a disposizione da Privitera sasshakerate bene e il risultato sarà… #Milanotisposo!

In concomitanza con SiSposaitalia, uno degli appuntamenti di riferimento internazionali del bridal fashion, il 21 maggio 2015, Milano è stata invasa da un animato corteo di spose che ha dato vita ad un sensazionale flashmob!

L’iniziativa è stata lanciata alle future spose da Matrimonio.it e una trentina di ragazze hanno deciso di iscriversi e partecipare, prenotando un abito da sposa Domo Adami. Nel pomeriggio di giovedì 21 le ragazze si sono ritrovate in via Borgospesso, al William’s Club, dove sono state, vestite, pettinate e truccate da makeup artist professionisti. E una volta pronte, munite delle campanelle tirabaci di Matrimonio.it, cartelli con la scritta #Milanotisposo, capeggiate da un Mauro Adami in bicicletta… hanno invaso il centro della città coinvolgendo curiosi, turisti e passanti!

 Pronte? Ecco il video dell’evento

 

 

L’emozione e l’entusiasmo di indossare l’abito da sposa sono stati contagiosi… chissà che le ragazze non abbiano fatto venire voglia di convolare a nozze a qualche coppia milanese.

Nei giorni seguenti, dal 22 al 24 maggio 2015, in via Borgospesso è stato allestito un Wedding Info Point per dare informazioni sugli eventi e in particolare sulle sfilate di abiti da sposa che si sono tenuti a Milano in parallelo alla fiera di SiSposaitalia.

Infine, i dovuti ringraziamenti: prima di tutto alle ragazze che hanno parteciparto, a Mauro Adami e ai suoi abiti da sposa, a Privitera sas e a tutti i partner che hanno contribuito alla realizzazione di #Milanotisposo.

Continuate a seguirci perché ci saranno altri eventi e tante sorprese dedicate alle future spose!

 

Foto: Foto Martiz