Matrimonio in autunno: idee dagli addobbi al menu

Chi l’ha detto che la stagione dei matrimoni è terminata? L’autunno offre tantissimi spunti a tutti coloro che hanno deciso di sposarsi proprio in questo periodo dell’anno... Scopriamoli insieme!

Probabilmente non avrete la natura che si risveglia con i suoi colori sgargianti; e neanche la possibilità di godere, per tutta la durata del ricevimento, degli spazi esterni... Nonostante ciò, l’autunno è una stagione magica che sa regalare un tocco di poesia ai matrimoni che vi si celebrano. Una poesia fatta di colori caldi, atmosfere avvolgenti e sapori autentici regalati dalle tantissime combinazioni gastronomiche che possono essere offerte all’interno del menù di nozze.

Foto: partecipazione tema autunno by PartecipazionInkarta - Fabriano (AN)

 

Insomma, l’autunno non è fatto solo di primi freddi, nebbia e pioggia! Al contrario, con l’aiuto di un bravo wedding planner, potrete valorizzare i tanti punti di forza di un matrimonio celebrato proprio durante questa stagione di passaggio in cui le temperature sono ancora miti e la luce del sole regala agli scorci un’atmosfera un po’ fiabesca perfetta per fare da cornice ai vostri scatti fotografici.

Vediamo insieme tutti i dettagli di un matrimonio in autunno. Dagli inviti agli addobbi, dall’abito al menù, chissà che anche voi non vi lasciate sedurre dalla magia di un matrimonio d’autunno...