Viaggio di nozze: la top five dell’estate 2013

La luna di miele è, per molti, il viaggio “della vita”: un’occasione unica per raggiungere la meta del cuore, ma anche per lasciarsi tentare dalle nuove proposte del mercato turistico dedicato ai neosposi. Ecco cinque mete da non perdere per l’estate 2013.

 

Usa + Atlantico/Pacifico

Da anni in vetta alle classifiche dei viaggi di nozze più amati (nel 2012 lo hanno scelto una coppia su quattro, secondo un’inchiesta del tour operator Quite People), i viaggi cosiddetti “combinati” sono la perfetta combinazione tra relax e avventura, paesaggi mozzafiato e spiagge da cartolina.

 

Fare la costa Est degli Usa, passando per il New England, arrivare poi a New York o più a Sud da Orlando a Miami in Florida per poi volare alle Isole Vergini Americane o altre destinazioni caraibiche quali Bahamas, Repubblica Dominicana, Jamaica, ecc. o in Messico, è diventata ormai prassi consueta.

 

Vale lo stesso discorso per la costa ovest, dopo un tour con accompagnatore o un self drive nei Parchi, volare poi da Los Angeles alla Polinesia o anche da San Francisco o da Las Vegas alle Hawaii.