Viaggio di nozze avventura

Per le future coppie di sposi che sognano una luna di miele all'insegna delle forti emozioni e ad alto tasso di adrenalina, ecco alcuni consigli per un viaggio di nozze diverso dal solito.

 

Viaggio di nozze avventura: lo facciamo strano?

Il viaggio di nozze non è una semplice vacanza: è l’inizio di una vita insieme, un momento indimenticabile da ricordare negli anni a venire. Se poi la scelta ricade su un viaggio all’insegna dell’avventura, ancora meglio: quale occasione migliore per partire alla scoperta di remote civiltà e paesaggi incontaminati?

 

Le opzioni in questo senso sono tantissime, quindi non resta che lasciarsi guidare dall’istinto (con un occhio al budget di spesa).

 

Tra le soluzioni per tutte le tasche, ma non per questo a basso tasso di adrenalina, si annoverano i viaggi di nozze di avventure nel mondo, che offrono itinerari originali ed emozionanti sia in gruppo che con l’opzione individuale “fai da te”.


Qualche suggerimento? Si va dalle maratone in bici al trekking alpinismo sulle montagne più alte del mondo, passando per i raid in 4x4 nel deserto. Per ogni tipo di viaggio viene specificato il livello di difficoltà e il tipo di preparazione atletica richiesta, oltre all’elenco dell’equipaggiamento e delle attrezzature necessarie.