La mia Africa: luna di miele in Sudafrica e Botswana

Charme, lusso e suggestioni autentiche. Per la vostra luna di miele vi presentiamo il fantastico viaggio in Botswana e Sudafrica che Il Gabbiano Livingston propone insieme ad una sorpresa molto interessante!

Foto: Cape Town

Per il vostro viaggio di nozze vogliamo proporvi un itinerario che combina il fascino dei safari fotografici in Botswana, immersi in una natura incontaminata e selvaggia ma protetti nel totale comfort dei lodge di lusso Belmond, con la vibrante Città del Capo, ospiti di uno degli indirizzi iconici della città, sempre del gruppo Belmond.

Ideale per viaggiatori molto esigenti alla ricerca di suggestioni e lusso, ed in particolare adatto a coppie in viaggio di nozze. Ad un prezzo davvero speciale!

La scelta di un viaggio del genere non può prescindere dall’affidarsi ad un tour operator specializzato in questo genere di viaggi. A Milano c’è Il Gabbiano Livingston che propone viaggi su misura di alto valore esperienziale. 

 

Foto: gazzelle; fornita dal tour operator Il Gabbiano Livingston

 

Nello specifico, il pacchetto proposto per questa incantevole area di mondo promette di trasformarsi in una avventura a 5 stelle indimenticabile. Vi sentirete esploratori coloniali di un’altra epoca, tra cene a lume di candela e splendide camere con vista sul bush.

 

Foto: fornita dal tour operator Il Gabbiano Livingston

 

Ad arricchire questo pacchetto ci sarà anche un soggiorno in una delle più belle città del mondo: Città del Capo. Affacciata sul mare e dominata dall’iconica Table Mountain, con il Capo di Buona Speranza alle porte e la grande regione dei famosi vigneti sudafricani a meno di 2 ore di macchina, anche questa città contribuirà a rendere la vostra luna di miele un’esperienza unica e di grande contrasto, in un mix di natura e vita urbana.

Scoprite il programma del viaggio completo nella prossima pagina oltre alla sorpresa a voi riservata!