Luna di miele alle Seychelles

Alcuni consigli su come organizzare il viaggio di nozze e il matrimonio nell’oceano indiano.

Una delle “conseguenze” più liete del matrimonio è il viaggio di nozze.


Il mondo è pieno di posti meravigliosi che a volte sembrano troppo lontani per essere raggiunti. E anche il prezzo spesso scoraggia.


La luna di miele, però, avvicina questi angoli di paradiso: grazie alla generosità di parenti e amici, infatti, i posti magnifici visti solo nelle riviste di viaggio o nei film diventano improvvisamente reali e possibili.

Tra questi luoghi da sogno ci sono le Seychelles, 115 isole nel mare indiano a nord del Madagascar: un vero è proprio angolo di paradiso incontaminato, dove la natura ha ancora la meglio sull’uomo e in cui la frenesia tipica della vita cittadina, a cui siamo abituati, lascia spazio alla pace e al relax.

 

Esistono molte agenzie che si occupano di viaggi alla Seychelles, noi però ci siamo fatti consigliare da it.seyvillas.com che ha come unica meta le Seychelles, elemento che permette al team di essere specializzato al 100% su questo paradiso.

A febbraio 2013, ad esempio, come ci ha spiegato il team di Seyvillas, si sono recati tutti alle Seychelles: per verificare con i propri occhi il prodotto offerto, per conoscere personalmente i proprietari e per controllare le strutture stesse in modo da poter garantire il rispetto degli standard promessi nel sito it.seyvillas.com