Viaggio di nozze alle Isole di Tahiti: 118 perle per ogni tipo di viaggiatore

Foto:©Tahiti Tourisme

Il viaggio di una vita, meta sognata, vacanza attesa e fantasticata... Le Isole di Tahiti sono una delle destinazioni paradisiache più desiderate di sempre per vivere un indimenticabile viaggio di nozze all’insegna della più totale intimità e di una bellezza naturale e culturale senza pari.

Un volo di quasi 23 ore e circa 12 ore di fuso orario separano l’Italia da Le Isole di Tahiti, raggiungibili con volo Air Tahiti Nui, la compagnia di bandiera, da Parigi via Los Angeles, Tokyo o Auckland con comodi avvicinamenti da Roma, Milano, Bologna, Torino e Napoli.

Le 118 isole che costituiscono questo paradiso polinesiano, suddivise in cinque arcipelaghi, sono veri tesori distribuiti nell’Oceano Pacifico su una superficie di oltre 3 milioni di chilometri quadrati, l’equivalente, per estensione, dell’intera Europa.

Ogni isola presenta la sua personale anima e la sua particolare essenza, ma con lo stesso percepibile spirito che le pervade, una forza vitale, qui chiamata Mana, che le lega e le rende uniche nelle loro bellezze culturali e naturali, e nella vivace accoglienza del loro popolo.

La diversità stessa delle isole, le rende una meta perfetta per ogni tipo di viaggiatore: dagli amanti dell’avventura, alla ricerca della completa libertà, dell’autenticità e del fuori dall’ordinario, agli eterni romantici, in cerca di attimi unici ed indimenticabili da condividere con il proprio partner, fino ai ricercatori del lusso e del benessere a 360 gradi, desiderosi del completo relax in grado di riconnetterli con gli equilibrati ritmi della natura.

Foto:©Tahiti Tourisme

Tante le isole quanto infinite sono le esperienze che si possono vivere durante una vacanza o un viaggio di nozze. Generalmente associate a scenari marini mozzafiato, Le Isole di Tahiti sono anche sorprendenti paesaggi dell’entroterra, con vegetazione ricca e tropicale, incantevoli cascate e cime alte e rigogliose, tutti da godere con divertenti escursioni in cavallo, in quad o con suggestivi itinerari di trekking.

Foto:©Tahiti Tourisme

Ma Le Isole di Tahiti sono anche fauna e flora sottomarina unica al mondo, da godere con esperienze di snorkeling, diving o altri sport marini adatti a tutti i tipi di preparazione, gite in barca delle loro vaste lagune, cene raffinate in eleganti ristoranti e gustoso street food locale, soggiorni in resort di altissimo livello o presso le tipiche Pensions a conduzione familiare, una soluzione più economica con cui si può anche entrare in diretto contatto con la cultura e le tradizioni locali. E poi Spa, affascinanti spettacoli di danza locale, abili tatuatori in grado di riprodurre sulla vostra pelle i simboli ancestrali di una tradizione millenaria, acquisti di prodotti locali nei colorati mercati che potete trovare sulle isole principali e moltissimo altro ancora.

Foto:©Tahiti Tourisme

Per scoprire che tipo di viaggiatori siete e tante delle esperienze che è possibile vivere ne Le Isole di Tahiti iniziate il test a questo link e condividete il vostro profilo sui social! www.scoprilatuatahiti.it. Completando il quiz, potrete inoltre ricevere una speciale offerta di viaggio.

Per ulteriori informazioni su Le Isole di Tahiti, contattare Tahiti Tourisme Italia. Sito internet: www.tahiti-tourisme.it; email: tahiti.italy@aviareps.com

Per ulteriori informazioni su Air Tahiti Nui, contattare la compagnia aerea. Sito internet: www.airtahitinui.com; email: airtahitinui.italy@aviareps.com


Foto:©Tahiti Tourisme