Viaggio di nozze in Australia: itinerario romantico

Cominciate la vostra nuova avventura di vita insieme  con un indimenticabile viaggio di nozze in Australia. L’Agenzia “Spicchi di Mondo – Australian Travel” ci guiderà alla scoperta degli itinerari più romantici ed emozionanti di questo magico continente.

 

Ci sono destinazioni che ben si prestano ad essere scoperte durante un viaggio di nozze e una di queste è sicuramente l’Australia. Un po’ perché le lunghe ferie per la luna di miele sono l’ideale per raggiungere un posto così lontano...


Ma soprattutto perché niente è più romantico dello spettacolo di una natura incontaminata che può vantare scogliere mozzafiato, foreste d’eucalipti, parchi, montagne, bellissime spiagge e, non ultima, la Grande Barriera Corallina.

 

Senza parlare degli animali che non vedrete in nessun altro luogo se non qui, come i koala e i canguri!

 

 

L’Australia, naturalmente, non è solo natura ma anche sport, primo fra tutti il surf, buon vino, con le sue famose zone vinicole e winery, e fantastiche città, Melbourne, Adelaide, Perth, Sydney... Insomma, un territorio talmente vasto che è davvero difficile poter dire di conoscerlo in maniera approfondita a meno che non vi affidiate ad una agenzia di viaggi specializzata.

 


Foto: panoramica di The Twelve Apostles

 

Noi di Matrimonio.it abbiamo contattato i professionisti dell’Australian Travel – Spicchi di Mondo che da anni operano nel settore dei viaggi in Australia, Polinesia, Fiji e Nuova Zelanda e ci siamo fatti fare una proposta di luna di miele in questo fantastico continente.

 

Scoprite la proposta >>