Lovethesign: arredamento a seconda dello stile

Per voi che state arredando il futuro nido d’amore, ecco i nostri consigli su quali complementi d’arredo scegliere in base al vostro stile. Trovati per voi su LOVEThESIGN, il nostro sito preferito dedicato all’home design.

 

Foto: Allestimento soggiorno su LOVEThESIGN

Di proprietà o in affitto che sia, la casa dove andrete a vivere una volta sposati dovrà essere unica ed accogliente. A tal fine, occorre arredarla con oggetti belli, funzionali, ricercati e, soprattutto, che vi rappresentino.

 

LOVEThESIGN è un sito e-commerce dedicato all’home design che vi permette di trovare quello che avete sempre sognato senza sfiancanti giri per negozi specializzati. Il portale, infatti, è una vera e propria finestra sul mondo del design dove potrete apprezzare il meglio del Made in Italy e scoprire quelle che sono le nuove tendenze internazionali, dai grandi marchi sino alle eccellenze dell’artigianato.

 

Foto: Allestimento soggiorno su LOVEThESIGN

 

La redazione di Matrimonio.it ha voluto selezionare una serie di imperdibili complementi d’arredo scelti in base allo stile della coppia.

 

Amate i viaggi? Ecco per voi il letto fouton stile Giapponese! La sindrome di Peter Pan vi perseguita? La Lego ha prodotto una serie di deliziosi contenitori per la casa! Amate tutto ciò che è vintage? Rilassatevi su una bellissima sedia a dondolo che ricorda tanto quella che era nella casa della vostra amata nonnina!

 

Foto: Allestimento soggiorno su LOVEThESIGN