Sposami: l'assicurazione sul matrimonio

Non è semplicemente una richiesta, ma un prodotto di Filo diretto Assicurazioni, pensato per farvi vivere il matrimonio in totale serenità e sicurezza

 

In Inghilterra i futuri sposi non ne possono fare a meno, al pari delle bomboniere o della fede nuziale, ma anche negli altri paesi europei quali la Spagna e la Francia sta ottenendo consensi sempre più ampi. È l’assicurazione “proteggi-matrimonio”, un vero e proprio must have per mettere al sicuro da piccoli e grandi imprevisti il giorno più bello della vita. Un prodotto che il Gruppo Filo diretto ha studiato e realizzato per consentire anche ai futuri sposi italiani di dormire sonni tranquilli nei giorni precedenti il lieto evento, durante la cerimonia e persino nel periodo successivo.

 

Organizzare il proprio matrimonio può essere infatti fonte di stress, anche in considerazione dei piccoli e grandi imprevisti e degli inconvenienti che potrebbero verificarsi: dall’aereo dello sposo che viene annullato e impedisce l’arrivo per tempo alla cerimonia, al menù del ristorante diverso da quello pattuito, passando per un tappo di champagne che fatalmente va a colpire una vetrata.