San Valentino: idee regalo per lei

La festa degli innamorati è un’occasione per ricordarle che lei è sempre la tua anima gemella. Ecco come sorprenderla!

La festa degli innamorati sarà anche una ricorrenza commerciale, ma è comunque la "scusa" buona per ricordarle ancora una volta che lei è la tua anima gemella. In chiave sexy, sportiva, glamour o green, quello dipende da te (e dai suoi gusti). Ecco qualche idea regalo da copiare al volo!

1. La lingerie da diva.
Da sempre protagonista della festa di San Valentino, è il regalo ideale per una donna moderna, che non rinuncia al romanticismo ed insieme alle ultime tendenze glam. Per stupirla, via libera al nero, emblema di eleganza assoluta, ma reso moderno e sensuale da frange, plissè di seta, geometrie e trasparenze.

Foto: body Elegant Rock Intimissimi, 39,90 €


2. L’ orologio prezioso.

Per contare i minuti passati insieme e quelli che mancano al prossimo appuntamento, ma anche i momenti irripetibili che rendono la vita uno splendido gioiello. A San Valentino, stupiscila con un vero e proprio gioiello da polso, che accompagni con eleganza e un tocco scintillante le sue frenetiche giornate e i suoi minuti di relax.

Foto: Crystalline Oval di Swarovsky, da 299 euro



3. Gli accessori travel-chic.
Se lei viaggia spesso per lavoro o per passione, amerà tutto ciò che saprà rendere il suo look unico e speciale in ogni luogo. Dettagli, sì, ma preziosi, come un portadocumenti griffato, un portaindirizzo per personalizzare la valigia e un portachiavi importante da cui non separarsi mai. Magari rossi, in onore di San Valentino. O a forma di cuore.

 

Foto: Kit accessori da viaggio Alviero Martini Prima Classe ed. San Valentino 2016

 

4. Le scarpe must have.
Chi l’ha detto che regalare un paio di scarpe a una donna è una missione impossibile? Per non sbagliare, basta optare per un modello evergreen: la pump di vernice, la sneaker decorata, lo stivaletto sport chic, da indossare tutto l’anno e con tutti i look. Il tocco in più? Sceglili in una variante fluo, come dettano le ultime tendenze.

 


Foto: Timberland Icon Boot SS16

 

5. La borsa su misura.
Una borsa è sempre un regalo apprezzato, ma a San Valentino ce ne vuole una speciale. Se lei è attenta alle tematiche ecologiche, scegline una dall’animo green, magari realizzata con materiali naturali come il legno proveniente da foreste certificate e gestite eticamente nel rispetto dell'ecosistema.

 


Foto: La pochette bicolore di ODD ITALY sostiene i progetti di riforestazione di Tree Nation

 

Se invece è una fashion addicted, punta sulle edizioni speciali a tema per arricchire la sua collezione.



Foto: Borsa GUM Gianni Chiarini Design ed. San Valentino 206 euro



6. Il completo day and night.
Il capo di abbigliamento perfetto da regalare a San Valentino? Un tailleur pantalone moderno e femminile, con cui sentirsi sexy ed elegante dal mattino fino a notte fonda. La versione più glamour punta sul pizzo e sulla lunghezza inedita dei pantaloni, che lasciano scoperta la caviglia. Ma anche su colori ricercati come il blu petrolio e il rosa cipria.

Foto: Completo Twin Set Simona Barbieri P/E 2016